374e6bdcca Vampire Academy è finalmente l'adattamento YA che stavamo aspettando. Dopo la delusione dopo la delusione nella categoria, la Vampire Academy alla fine ha fatto tutto bene. Vampire Academy non è solo un fedele adattamento al libro e dovrebbe avere tutti i fan affascinati, è anche un grande film per gli appassionati di libri di tutte le età. Azione, umorismo e un'amicizia incredibilmente ritratta. Tutti a teatro ridevano. Le signore dietro di me svennero per un certo piombo russo. La gente era sull'orlo delle lacrime, sono sicuro che qualcuno ha lasciato che qualcuno scivolasse. E 'stato piacevole per tutte le persone nella stanza. Ciò che ho sempre elogiato per la serie di Richelle Mead è stato il focus sull'amicizia in contrapposizione al romanticismo e alla commedia. Questo film fa perfettamente (direttore di Mean Girls, ciao.) Mentre ritengo ancora i contenuti oscuri dei libri (scrittore di Heathers, ciao.) Dirò che ci sono stati alcuni problemi di pacing e a volte la transizione verso una nuova scena era fuori , ma questa è l'UNICA cosa e onestamente non mi ha infastidito troppo o mi ha portato via godendomi il film, quindi non era un grosso problema. Era un perfetto adattamento di un grande libro? No, ma esiste una cosa? Questo è stato un adattamento molto fedele, tuttavia, e come fan del libro posso dire onestamente che non potevo immaginare che il film andasse diversamente. Quindi, sono qui per dirti che questo adattamento è TROPPO buono per non avere un sequel. Prima di tutto, il film è stato migliore di quanto mi aspettassi. Le recensioni su Internet non erano sempre convincenti: gli attori sarebbero stati cattivi, il montaggio era orribile e il film non sarebbe stato buono come il libro (ma quando è esattamente il film migliore?). In un modo o nell'altro, sono entrato nel cinema e ho deciso di guardarlo, anche con scarse aspettative. <br/> <br/> Il film è iniziato abbastanza bene. Sono stato immediatamente raggiunto e non potevo più distogliere lo sguardo. Quanto al mio amico che avevo portato con me: non aveva letto il libro eppure, le piaceva l'inizio. Per il resto del film: non è sempre stato bello o perfetto, ma andava bene, così buono. <br/> <br/> Penso anche che il casting sia stato abbastanza buono. Zoey Deutch ha fatto un lavoro fantastico e ora non riesco a immaginare nessun altro per il ruolo. L'unica cosa che mi ha infastidito all'inizio è stato l'accento di Lucy Fry ma dopo diversi minuti, è stato completamente eliminato. <br/> <br/> Considerando tutto, credo che questo sia stato un buon adattamento del libro di Richelle Mead e lo raccomando a persone che non hanno letto il libro. Sono un grande fan dei libri! Ho letto questa serie almeno 6 volte! Ci sono stati alcuni problemi con il film, non mentirò. Ma, mi aspetto un risultato migliore per il prossimo. Da quando ho visto il primo film, non vedevo l'ora di vedere il prossimo film. Si prega di fare congelamento. Questi libri mi hanno fatto amare la lettura. Wow! Questo film è fantastico! è divertente e fedele al libro! ADORO questo film tanto quanto amo i libri !! È un ottimo adattamento. È divertente e divertente e ha interazioni a cui tutti possono relazionarsi. E 'sullo stress importanza dell'amicizia e ha un personaggio femminile forte e divertente che è molto amabile perché è forte e indipendente e molto diversa forma la maggior parte dei personaggi femminili nei film. È meglio allora Twilight ed è un nuovo modo di affrontare i vampiri . La storia è buona e migliora solo. Tutto sommato è un film magnifico e DEVE vedere. Porta un gruppo di amici intimi e goditi questo film EPIC. Ne vale davvero la pena! L'amore per questo film non può essere espresso abbastanza! Ho amato il film e odiatori per la prima volta vedere il film se lo giudicherete in questo modo perché non ha nulla a che fare con Twilight o con Harry Potter, quindi smettete di essere scortese e irrispettoso. solo per voi molte persone che hanno adorato questo film e vogliono vedi di più non avrai questa possibilità perché ti stai rovinando tutto. e forse le persone che volevano vederlo non lo vogliono a causa di tutte le recensioni negative che voi odiate stanno mettendo fuori la loro. loro sono molti fan del libro fuori loro ma a causa di voi odia il loro questo film non sta andando essere visto Non capisco perché lo stai facendo per quello che anche se non ti piacciono i film sui vampiri alla fine della giornata non hai bisogno di guardarlo bene così indietro.
rentthetabland Admin replied
368 weeks ago